January 28, 2012

Split identity: ways of wearing Studs

1 comment:
 


Ciao a tutti! La scorsa settimana ho avuto qualche giorno libero dall'Università e ne ho approfittato per concedermi un pò di acquisti in periodo di saldi...cattiva idea!

Come potete vedere non ho saputo resistere a queste scarpe, a prima vista abbastanza diverse tra loro: che gli esami abbiano confuso i miei gusti? Beh potrebbe essere, ma se si osservano bene sono fatte entrambe di pelle e borchie!

Per come la vedo io, è interessante notare come uno stesso materiale possa essere declinato in svariati modi, mantenendo costante la sua identità pur raggiungendo risultati molto diversi. Detto questo, indossandole posso confermare il contenuto di un post passato: "Vi voglio bene anche se mi fate male". Buon fine settimana!                                                                  
                                                                        
                                                                                                                                            *kisses*
Giulia

1 comment:

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff